histats.com
mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeIn evidenzaAddio a Stefania, Infermiera deceduta dopo una lunga malattia.

Addio a Stefania, Infermiera deceduta dopo una lunga malattia.

Pubblicità

Addio a Stefania Vatteroni, Infermiera molto nota operante presso l’ospedale di Mass. E’ deceduta dopo una lunga malattia.

L’Asl Toscana Nord Ovest e i colleghi tutti dell’ospedale Apuane di Massa piangono Stefania Vatteroni, infermiera degli ambulatori area medica e day service, mancata domenica scorsa dopo aver lottato per anni contro una terribile malattia. Un altro gravissimo lutto per la “famiglia” dell’ospedale massese a pochi giorni dalla scomparsa di un’altra stimata infermiera, Caterina Montemagni.

Era iscritta all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Massa-Carrara, OPI che si stringe alla famiglia per il lutto e per la sofferenza immane.

“Stefania, collega e amica, ha dimostrato fino all’ultimo dedizione e spiccato senso di appartenenza al lavoro, a tal punto da esprimere come suo grande desiderio, fino a poche settimane prima di lasciarci, quello di poter rientrare attivamente in servizio nel “suo” amato ambulatorio di cardiologia. Con questo stesso spirito ha convissuto con la malattia, senza lamentarsi della propria condizione, condividendo coi colleghi i momenti più difficili, conservando però il suo senso ironico e la volontà di stare in loro compagnia”: così viene ricordata Stefania Vatteroni.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394