histats.com
mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeInfermieriAddio a Rita, Infermiera morta a 52 anni per un male incurabile.

Addio a Rita, Infermiera morta a 52 anni per un male incurabile.

Pubblicità

Addio a Rita, Infermiera dell’OPI di Massa Carrara, strappata alla vita a 52 anni. Le condoglianze dell’OPI e dell’ASL.

L’Azienda Usl Toscana nord ovest in lutto: è morta l’infermiera Rita Caracciolo, che ha lavorato in Medicina quando ancora era attivo il vecchio ospedale di Massa, poi sempre in Medicina e in Malattie infettive all’ospedale Apuane e successivamente all’Oculistica di Carrara.

Era originaria di Taranto (Puglia), ma era iscritta all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Massa Carrara, che oggi si stringe al dolore di quanti l’hanno amata e conosciuta come persona e come professionista.

L’Azienda Usl Toscana nord ovest esprime il proprio cordoglio per la sua prematura scomparsa che riempie di tristezza tutti coloro che l’hanno conosciuta e apprezzata e che la ricordano con stima e affetto per la sua costante disponibilità e professionalità.

“Ai familiari giungano, quindi, le condoglianze da parte della direzione aziendale, della direzione dei presidi di Massa Carrara, del dipartimento infermieristico, dei medici di Massa e di tutti i colleghi di lavoro che hanno avuto il privilegio di lavorare con lei e di apprezzarla per le sue indiscusse capacità umane e professionali” – scrive l’Azienda sanitaria in una nota inviata agli organi di stampa.

I funerali avranno luogo lunedì 28 marzo alle ore 15 a Marina di Massa Centro.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394