histats.com
domenica, Settembre 26, 2021
Pubblicità
HomeInfermieriAddio a Maria Felicia, Infermiera deceduta poche ore fa per un male...

Addio a Maria Felicia, Infermiera deceduta poche ore fa per un male incurabile. Lavorava in TIN.

Ha lasciato tutti sgomenti la morte prematura di Maria Felicia Fioretti (detta Licia), 51 anni, Infermiera della Terapia Intensiva Neonatale del San Gerardo di Monza.

Addio a Maria Felicia Fioretti, Infermiera della Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale San Gerardo di Monza. Se n’è andata in punta di piedi per un male incurabile. I colleghi, gli amici e i parenti ne parlano come una persona speciale. La sua è una perdita improvvisa che ha lasciato tutti sgomenti.

Una immane perdita, che lascia sgomenti.

Il mondo del volontariato monzese – spiegano i colleghi di MonzaToday – e i colleghi dell’ospedale San Gerardo piangono la morte di Licia Fioretti, 51 anni, instancabile volontaria di Salute Donna e infermiera della Terapia Intensiva Neonatale.

Licia, molto amata e stimata per la sua professionalità e la sua dedizione al lavoro, da anni lottava contro un tumore. Non appena la notizia della sua morte si è diffusa sui social sono state postate le immagini e il cordoglio per questa donna che, come ricordano gli amici più cari, anteponeva a tutto l’amore per la sua famiglia e per il suo lavoro.

Era iscritta all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Milano – Monza – Lodi – Brianza, Ente che si stringe al dolore di chi l’ha amata e conosciuta in vita.

Il commuovente post dei colleghi della TIN su Facebook.

“Oggi è un giorno di immenso dolore per la nostra TIN. Dopo tanti anni di lavoro insieme la nostra amata collega e amica Licia Fioretti ci ha lasciati. Molti di voi la conoscevano: una donna forte, tenace, testarda, generosa, altruista, sorridente e buona…forse troppo a volte. Ha trascorso la sua vita lavorando, lavorando e ancora lavorando prendendosi cura di tutti: della famiglia, degli amici e dei piccoli pazienti dentro e fuori l’ospedale. Si prendeva cura di tutti con il sorriso, la comprensione, la disponibilità e la dolcezza anche quando dentro era un po’ triste. Ma gli altri venivano sempre prima. Prendersi cura degli altri è stata la sua vita e lo ha fatto con una mitezza e sobrietà che solo i grandi di cuore possono fare…e ancora lo farà…ne siamo certi. Tutto il personale e i genitori della TIN si stringono al dolore della famiglia. Ciao Licia”.

Redazione AssoCareNews.it
Redazione di AssoCareNews.it
RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394