histats.com
mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeInfermieriAddio a Lucio, Infermiere morto di Coronavirus. Aveva solo 52 anni.

Addio a Lucio, Infermiere morto di Coronavirus. Aveva solo 52 anni.

Pubblicità

Non ce l’ha fatta Lucio Fulgione, Infermiere di 52 anni, deceduto per Covid-19. La professione infermieristica di nuovo in lutto.

Era originario di Eboli ed era iscritto all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Salerno. Lucio Fulgione, 52 anni, non ce l’ha fatto, è stato ucciso dal Coronavirus.

Le sue condizioni cliniche erano precipitate nell’ultimo periodo. Complicanze polmonari lo hanno condotto dritto verso il decesso. Il Coronavirus ha avuto il sopravvento su di lui.

La notizia del decesso di Lucio, Infermiere di Rianimazione, si è diffusa rapidamente e ha tinto di nero le vacanze natalizie nella sua Eboli.

A lutto anche l’OPI di Salerno, come noto capitanata da Cosimo Cicia, che si è stretto si è detto incredulo per quanto accaduto e si è stretto attorno alla famiglia, ai colleghi e agli amici che l’hanno conosciuto e amato durante la vita.

Buon viaggio Lucio.

Leggi anche:

Coronavirus. Tutti gli Infermieri morti per Covid-19. Oltre 100.000 colleghi contagiati sul lavoro.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394