histats.com
giovedì, Marzo 28, 2024
HomeInfermieriAddio a Giovanni Sicignano, Infermiere morto di emorragia cerebrale. Impossibile salvarlo.

Addio a Giovanni Sicignano, Infermiere morto di emorragia cerebrale. Impossibile salvarlo.

Pubblicità

Non ce l’ha fatta Giovanni Sicignano, Infermiere del Servizio 118. Ucciso da un aneurisma cerebrale. Inutili i soccorsi.

Giovanni Sicignano è stato colpito da aneurisma cerebrale e non ce l’ha fatta a sopravvivere. Infermiere molto noto nel caso sindacale e politico-professionale, lavorava presso il Servizio 118 di Castellammare di Stabia.

Dall’inizio della Pandemia da Coronavirus si era speso per salvare quante più vite possibili. Lo aveva fatto sul territorio, lungo le strade, nelle case della gente che si ammalava a flotte di Covid-19.

Nessuno poteva immagina cosa sarebbe accaduto l’altro giorno. Un evento inatteso che lo ha strappato alla vita in maniera prematura.

Era iscritto all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Napoli ed era candidato alle elezioni per il rinnovo delle cariche dell’OPI.

Colto da malore sul lavoro, è stato trasportato all’Ospedale Cardarelli dove il suo cuore ha smesso di battere.

Era attivista della locale segreteria della FIALS. Gli amici del sindacato si stringono alla famiglia e ai colleghi che l’hanno conosciuto ed amato durante il lavoro.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394