histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeInfermieriAddio a Francesco, Infermiere di 44 anni deceduto per incidente stradale.

Addio a Francesco, Infermiere di 44 anni deceduto per incidente stradale.

Pubblicità

Addio a Francesco Tedesco, Infermiere di 44 anni deceduto per incidente stradale in moto.

Un motociclista è morto in un scontro con un’autovettura avvenuto strada statale 113, Settentrionale Sicula, nei pressi di Marmora. La vittima era Francesco Tedesco, un infermiere di 44 anni ed era iscritto all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Messina.

L’uomo era su uno scooter che si è scontrato contro un fuoristrada, una Pk. Lo scooterista è morto sul colpo, inutili i soccorsi da parte dei sanitari del 118 giunti sul posto dalla vicina postazione di Villafranca Torrena. Francesco Tedesco, lavorava al Policlinico di Messina, ma abitava a Villafranca Tirrena. Lo riferiscono i colleghi di NuovoSud.it.

La vittima, sposato e padre di una figlia, stava procedendo in sella al suo scooter in direzione Villafranca Tirrena, stava facendo probabilmente ritorno a casa quando si è visto sbarrato la strada dal fuoristada. L’impatto è stato tremendo, il conducente del mezzo a due ruote è andato a sbattere contro la fiancata sinistra del Pk, mentre lo scooter è finito sotto il fuoristrada.

A lanciare l’allarme è stato lo stesso conducente del fuoristrada, il quale ha tentato di prestare alla vittima i primi soccorsi, rivelatisi comunque inutili. Tedesco indossava regolarmente il casco e viaggiava da sola sul mezzo a due ruote.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394