histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeInfermieriAddio a Fedele, Infermiere di 53 anni scomparso dopo lunga malattia. La...

Addio a Fedele, Infermiere di 53 anni scomparso dopo lunga malattia. La famiglia professionale dauna è in lutto.

Pubblicità

Addio a Fedele Fuzio, esperto Infermiere della provincia di Foggia, scomparso a 53 anni dopo aver lottato invano contro una lunga malattia.

Non ce l’ha fatta a sconfiggere il male Fedele Fuzio. A 53 anni appena compiuti si è dovuto arrendere alla sua guerra personale con quella patologia che ha deciso di portarlo via dall’affetto dei suoi cari e dei suoi colleghi.

Fedele era originario di Castelluccio Valmaggiore, ma viveva e lavorava in quel di Foggia. Lascia la moglie e due fantastici figli.

La comunità degli Infermieri e dei professionisti sanitari della Daunia si stringe al dolore che ha colpito i suoi cari e i suoi amici. La perdita è incommensurabile.

Ha prestato servizio presso la clinica Don Uva di Foggia e poi in Sanitaservice. Era iscritto dal 2011 all’Ordine delle Professioni Infermieristiche della provincia.

Fai buon viaggio collega e riposa in pace!

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394