Addio a Fabio Bellan, Infermiere. Morto a 28 anni, colpito da un ramo. La città di Adria è incredula e attonita per quanto accaduto.
Stava tagliando l’erba a Valliera, frazione di Adria in provincia di Rovigo, nel frutteto della casa dove sarebbe andato a vivere di lì a poco, con la futura moglie. Lì vicino vivono i suoceri, e sono stati proprio loro a dare l’allarme. Un ramo l’ha colpito alla gola mentre stava manovrando un tagliaerba di ultima generazione: e per Fabio Bellan, infermiere di 28 anni, non c’è stato più niente da fare. E’ morto sul colpo.
Fabio era iscritto all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Belluno, OPI che si commosso si stringe attorno alla famiglia per il grave lutto improvviso.
Bellan lavorava all’ospedale di Adria, dove era stato appena assunto. A prestare i primi soccorsi sono intervenuti i sanitari del 118. Poi sono arrivati anche i carabinieri: dalle prime indagini è stata confermata la tragica casualità dell’incidente. Ma in procura è stato aperto un fascicolo che consentirà ulteriori accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo. Si dovrà attendere il nulla osta della autorità per la celebrazione delle esequie.
_________________________
AVVISO!
- Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a [email protected]
- Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
- Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.it: LINK
- Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.it: LINK
Consigliati da AssoCareNews.it:
- Visita il Gruppo Facebook di Luca Spataro: Avvisi & Concorsi OSS
- Visita la Pagina Facebook di Luca Spataro: OSS News