Pubblicità

Morta Infermiera di 40 anni per un improvviso malore. Forse un arresto cardiaco ha stroncato Elisa Fabbro. Inutili i soccorsi.

Elisa Fabbro, Infermiera, non c’è più. Dipartita qualche giorno fa per un malore improvviso che l’ha tolta agli affetti dei propri cari e dei propri amici e colleghi.

Aveva 40 anni ed era iscritta all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Rimini, dove si era laureata nel 2014. Amava gli animali e l’allegria. Parenti, amici e colleghi sono rimasti letteralmente sconvolti per questa scomparsa improvvisa che ha rattristato tutti.

I funerali di Elisa, con le ristrettezze legate al Coronavirus, si sono svolti l’altro giorno. In tanti hanno saputo della sua morte solo sui social.

Una sua cugina l’ha descritta bene in un post su Facebook: “Voglio ricordarti così,quando ogni tanto ci prendeva il matto e facevamo le sceme…so che anche ora in qualche modo riusciremo a fare le cretine perché nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta! ❤Tu Cugi resterai e vivrai per sempre nel mio cuore… te lo dicevo in vita e te lo dico anche ora che sei in un altra vita (forse migliore!) TI VOGLIO BENE e te ne vorrò per sempre”.

Buon viaggio Elisa, il tuo decesso ha già lasciato un vuoto incredibile tra chi ti ha amata, apprezzata e conosciuta in vita.