histats.com
martedì, Marzo 19, 2024
HomeInfermieriAddio a Claudia, Infermiera di 47 anni morta per Coronavirus. E' il...

Addio a Claudia, Infermiera di 47 anni morta per Coronavirus. E’ il 55° collega deceduto per Covid dall’inizio della Pandemia.

Pubblicità

Continuano a morire di Coronavirus gli Infermieri in Italia. Questa volta è toccato ad una collega di 47 anni, Claudia Ioja, iscritta all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Torino.

Non ce l’ha fatta Claudia Ioja, Infermiera di origini rumene, ma da anni in Italia. Aveva 47 anni. Il Covid-19 l’ha uccisa non lasciandole alcuna speranza di sopravvivere. Lavorava da qualche lustro nella Casa di riposo “Perazzo” di San Germano Vercellese (VC).

E’ LA 55A VITTIMA DI COVID-19 TRA I COLLEGHI DALL’INIZIO DELLA PANDEMIA DA CORONAVIRUS.

Era iscritta all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Torina. La struttura in cui lavorava ha dovuto affrontare la seconda ondata della Pandemia in maniera energica, dopo i contagi di pazienti e operatori.

A dare notizie sul decesso i colleghi di InfoVercelli24.it. Romena di origine e residente nel vicino torinese, la donna lascia il marito e la figlia, e lascia un grande vuoto tra coloro che ne avevano apprezzato le doti umane e professionali e il grande lavoro svolto a fianco degli anziani.

“Porgiamo alla Casa di Riposo Pietro Perazzo le nostre più sentite condoglianze per la scomparsa di Claudia Ioja, infermiera professionale di 47 anni che da tempo lavorava a contatto con i nostri anziani – scrive in una nota l’amministrazione comunale del paese – In questa ulteriore tragedia vogliamo comunicare le pubbliche condoglianze ai familiari di coloro che ultimamente hanno lasciato la nostra comunità; dato il momento attuale, è un piccolo gesto per sentirci uniti e vicini a tutti coloro che hanno sofferto e soffrono per i propri cari”.

Un abbraccio alla famiglia di Claudia, ai colleghi, agli amici che l’hanno conosciuta e amata in vita.

Buon viaggio collega!

Leggi anche:

Coronavirus. Tutti gli Infermieri morti per Covid-19. Oltre 100.000 colleghi contagiati sul lavoro.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394