histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeInfermieriA Medici, Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie vietate feste natalizie fuori e...

A Medici, Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie vietate feste natalizie fuori e dentro gli ospedali.

Pubblicità

In Veneto vietate le feste di Natale intra ed extra-ospedaliere per Medici, Infermieri, Professioni Sanitarie ed OSS. Ed è polemica.

E’ polemica in Veneto presso l’ULSS 2 per la decisione del Direttore Sanitario Stefano Formentini di costringere di fatto Medici, Infermieri, Professioni Sanitarie ed OSS ad evitare festini natalizi all’interno e all’esterno dei presidi ospedalieri e territoriali di sua competenza.

E ciò per far fronte all’avanzare della quarta fase della Pandemia Covid, che in Veneto sta mettendo a dura prova il Servizio 118, i Pronto Soccorso e le Terapie Intensive Covid.

Ecco il contenuto della missiva di Formentini.

“Con l’approssimarsi delle prossime festività natalizie è consuetudine l’organizzazione di momenti di convivialità intra ed extra-lavorativi. Questi sono sicuramente graditi a tutto il personale e contribuiscono a creare un clima di serena collaborazione ma, in questo particolare momento, costituiscono una pericolosa occasione di contagio. Per tale motivo si ritiene opportuno vietare ogni iniziativa intra-lavorativa e sconsigliare quelle extra-lavorative, quali ad esempio, le cene di Natale. Certo della Vostra comprensione porgo i più cordiali saluti e auguri di buone feste” – è di poche parole Stefano Formentini, direttore sanitario dell’ULSS 2 Veneto.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394