Concorso Infermieri Romagna: Corso di preparazione 2° livello!

Concorso Infermieri AUSL Romagna: Convocati, Date e Corso Preparazione

Scaduto il Bando del Concorso Infermieri presso l'Azienda Unità Sanitaria Locale della Romagna (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale) ora si passa alla formazione per superare le singole fasi della selezione. Per motivi organizzativi l'eventi è stato spostato al 22 e 25 settembre 2018. Intanto ecco l'elenco degli ammessi: saranno 11245. Qui in alto e in basso all'articolo i nominativi. Ed ecco come e quando si devono presentare alla prima prova! 

Elenco e date convocati: link

L'Associazione di promozione culturale AssoCareInformazione.it organizza a Lugo (RA) un Corso di Preparazione al Concorso di Secondo Livello (ottimo per chi ha già frequentato il primo livello) che sarà curato da personale qualificato. L'appuntamento è fissato per il 22 e l'25 settembre 2018 (e non più per il 10 e l'11 settembre). Posti limitati. Evento organizzato in collaborazione con FIALS Emilia Romagna.

Costi di iscrizione:

  • 80 Euro - Non iscritti FIALS;
  • 40 Euro - Iscritti FIALS altre regioni;
  • GRATIS - Iscritti FIALS Emilia Romagna.

ISCRIVETEVI AL CORSO DI FORMAZIONE DI SECONDO LIVELLO: CONCORSO INFERMIERI AUSL ROMAGNA 2018 (cliccando qui in basso)

Iscrivetevi!

Se non rispondete di un Conto PAYPAL potete richiederci IBAN per Bonifico scrivendo all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PER PERFEZIONARE LA VOSTRA ISCRIZIONE AL CORSO COMPILATE IL SEGUENTE MODULO (info a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

SE SIETE ISCRITTI ALLA FIALS EMILIA-ROMAGNA PER VOI IL CORSO è GRATUITO (vi basta compilare solo il modulo qui in alto), 50% di sconto per chi è iscritto in altre regioni.

Ecco l'elenco degli Ammessi alla Prima prova!

Pin It
Redazione
Author: RedazioneWebsite: http://www.assocarenews.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La redazione del quotidiano sanitario nazionale è formata da Infermieri, Infermieri Pediatrici, Oss e Professionisti della Salute e della Formazione.
Altri servizi dell'Autore


Stampa   Email