histats.com
giovedì, Marzo 28, 2024
HomePrimo PianoCronacaVIDEO. Vipera in reparto. Terrore tra Medici, Infermieri e OSS. E' un...

VIDEO. Vipera in reparto. Terrore tra Medici, Infermieri e OSS. E’ un avvertimento?

Pubblicità

Una Vipera in reparto ed è subito terrore tra Medici, Infermieri e OSS. E’ un avvertimento? Ecco il video.

Trovare una vipera, uno dei serpenti più velenosi al mondo, in reparto è l’ultima delle aspettative di Medici, Infermieri, OSS e altro personale ospedaliero. Eppure è accaduto. Ce lo spiega e ce lo mostra un collega Infermiere del Policlinico “Riuniti” di Foggia.

L’animale, catturato, salvato e poi liberato in area sicura, è stato rinvenuto per caso nei pressi di alcune macchinette del caffè. All’inizio chi l’ha rinvenuta pensava ad uno scherzo di qualche facinoroso. Poi si è dovuto ricredere immediatamente quando ha visto il serpente muoversi ed agitarsi. Non era in gomma, era un essere in carne ed ossa.

L’uomo ha subito lanciato l’allarme e sul posto si sono radunati Medici, Infermieri, OSS e altro personale sia per vedere una vipera dal vivo, sia per scongiurare attacchi dell’animale a Pazienti e Utenti del Policlinico.

Come dicevamo l’animale è stato poi catturato da personale esperto e depositato in uno scolo di acqua bianca. La vipera si è subito dileguata.

Qualche giorno prima era stato rinvenuto un ratto nella stessa area ospedaliera. Dell’accaduto sarebbero stati informati anche i vertici aziendali a cui sarebbe stati chiesti interventi per garantire l’incolumità degli assistiti e del personale ospedaliero.

Al di là delle polemiche, il problema ora è capire come la vipera sia entrata in ospedale. E’ stata portata probabilmente da qualcuno per un atto intimidatorio? Ci è arrivata da sola bypassando l’attenta guardiania dei vigilantes? Chi lo sa, l’importante è che non accada mai più.

Ecco il video:

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394