histats.com
martedì, Marzo 19, 2024
HomeIn evidenzaVaccino anti-Covid: Medici, Infermieri, Ostetriche, OSS e Professioni Sanitarie del gruppo AssoCare...

Vaccino anti-Covid: Medici, Infermieri, Ostetriche, OSS e Professioni Sanitarie del gruppo AssoCare favorevoli all’immunizzazione.

Pubblicità

Si al Vaccino anti-Covid. I Medici, gli Infermieri, le Ostetriche, gli OSS e gli esponenti delle altre Professioni Sanitarie aderenti al gruppo AssoCare si dicono favorevoli all’immunizzazione.

Il gruppo AssoCare si dice favorevole all’immunizzazione, attraverso il vaccino anti-Covid, di Medici, Infermieri, Ostetriche, OSS e Professioni Sanitarie. All’uopo fa appello a tutti i colleghi, pur mantenendo il diritto alla volontarietà d’adesione, a vaccinarsi il prima possibile.

E ciò sia per dare l’esempio ai Cittadini, sia per evitare di diventare vettori di contagio o contagiarsi durante l’attività professionale in ospedale e sul territorio.

Il gruppo AssoCare fa proprio l’appello del Ministero della Salute, della FNOMCeO, della FNOPI, della FNOPO, della Federazione MIGEP e della FNO TSRM PSTRP e chiede a tutti i colleghi di aderire alla campagna vaccinale, evitando di farsi distogliere da tale obiettivo da fakenews, post personali e opinioni di chi spesso segue logiche non professionali e non scientifiche. Il riferimento è a quei pochi Medici, Infermieri, Ostetriche, OSS e Professionisti Sanitari che si sono dichiarati no-Vax, senza però fornire serie motivazioni scientifiche correlate alla loro scelta.

Sempre il gruppo AssoCare chiede ai Cittadini di non rifiutare l’immunizzazione e di non seguire false notizie messe in Rete da chi non ha capito nulla da questa Pandemia, che ci tiene legati ad una speranza di rinascita e di rilancio da ormai oltre 12 lunghi mesi.

Il vaccino è sì una scelta, ma resta anche una opportunità per tutti noi.

Per cui usate la vostra testa e non fatevi influenzare da persone che non ne hanno!

RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394