histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
HomePrimo PianoCronacaSi chiama Olivia la prima nata in Italia!

Si chiama Olivia la prima nata in Italia!

Pubblicità

È figlia ad una modella la prima neonata del 2022 in Italia. È nata a Roma e pesa 3,8 Kg.

Neanche un secondo dopo l’inizio del 2022 è nata Olivia. La prima nata dell’anno in Italia è venuta alla luce a mezzanotte nella Casa di cura Santa Famiglia di Roma. Olivia pesa 3,800 Kg e sta bene come la mamma, Alexandra, per la gioia del padre Luca. La bellissima neo mamma, già Miss Roma 2014, lavora come modella.

Il parto è avvenuto nella clinica romana di via dei Gracchi, l’unica mono specialistica in ostetricia e ginecologia che nel 2021 ha registrato un felice record di 2031 nuovi nati. E per il quinto anno consecutivo ha visto nascere il primo bambino dell’anno nella Capitale. Lo comunica l’AGI.

A dare il benvenuto a Olivia anche Donatella Possemato, direttrice della Casa di cura Santa Famiglia. “Questa nascita – spiega – rappresenta una doppia vittoria della vita: primo perché ogni nuovo nato è un inno alla vita, secondo perché entrambi i genitori erano risultati positivi a pochi giorni dal termine della gravidanza ma sono riusciti a sconfiggere il Covid”.

“Ringrazio di cuore l’equipe dei medici e dei dipendenti tutti della Clinica che con competenza e dedizione prendono in carico la donna fornendo un’assistenza a 360 gradi e garantendo gli standard qualitativi di eccellenza che – conclude – hanno permesso di sviluppare un modello assistenziale Casa di Cura Santa Famiglia”.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394