histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeIn evidenzaSepe (Fials): "Regione Emilia Romagna al collasso finanziario, ma serve assumere e...

Sepe (Fials): “Regione Emilia Romagna al collasso finanziario, ma serve assumere e pagare arretrati Covid”.

Pubblicità

Regione Emilia Romagna lenta ed indebitata sul Tema Sanità. FIALS. Si apra un Tavolo di Confronto con le Organizzazioni Sindacali di Categoria.
Bonaccini ci CONVOCHI CON URGENZA.

Buco di 838.004.875 euro nelle ASL dell’Emilia Romagna (FONTE BILANCIO) le Aziende hanno sforato del 450% l’indebitamento reale e non si comprendono le modalità di rientro e di ammortamento del debito contratto

Sul tavolo ci sono tempi di estrema sensibilità che vengono affrontati in maniera sterile e superficiale, dalle Assunzioni al Pagamento delle indennità legate all’Emergenza COVID, dalla mancata implementazione dei fondi contrattuali allo smaltimento delle liste di attesa, per non parlare del ”caro bollette”

Nel 2021 i bilanci delle Aziende Sanitarie erano in negativo di 319 milioni di euro, oggi il buco di bilancio è di 838.004.875 euro ed ora più che mai è necessario uno sforzo comunitario e collettivo di tutti i vertici regionali per cercare di dare delle risposte ai cittadini ed ai lavoratori, ma per raggiungere l’obbiettivo è necessario un confronto con le Organizzazioni Sindacali , da sempre portatrici di interessi comuni e della collettività

Ci auspichiamo che il GOVERNATORE BONACCINI convochi con Urgenza le Parti Sociali.

Alfredo Sepe
Segretario Generale Regionale FIALS Emilia – Romagna

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394