histats.com
giovedì, Marzo 28, 2024
HomeIn evidenzaCalciatore dell'Inter pretende precedenza in PS e aggredisce Medici e Infermieri.

Calciatore dell’Inter pretende precedenza in PS e aggredisce Medici e Infermieri.

Pubblicità

Calciatore pretende la precedenza al triage e aggredisce infermieri e medici. Solo l’arrivo dei carabinieri ha evitato la rissa.

Marcelo Brozovic, calciatore dell’Inter ha passato una notte agitata all’ospedale San Carlo di Milano, dove i medici e gli infermieri sono stati costretti anche a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine.

Secondo le ricostruzioni di Gazzetta.it, Brozovic ha dato in escandescenza al pronto soccorso dove pretendeva di far visitare un amico lievemente ferito a una gamba, un croato di 42 anni, prima delle altre persone presenti, più gravi di lui.

Dopo aver cercato di calmarlo, pare notando anche un certo stato di ubriachezza, i sanitari hanno chiamato i carabinieri.

Ma nemmeno il loro arrivo ha calmato immediatamente l’interista.

Solo quando i militari gli hanno chiaramente detto di darsi una calmata perché il suo comportamento stava diventando eccessivo e avrebbe rischiato conseguenze penali se avesse continuato, Brozovic è tornato in sé, chiudendo la vicenda con delle sentite scuse a pazienti e medici.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394