histats.com
domenica, Settembre 26, 2021
Pubblicità
HomeIn evidenzaParte il progetto WulnoTech: Infermieri Specialisti in Wound Care si mettono in...

Parte il progetto WulnoTech: Infermieri Specialisti in Wound Care si mettono in gioco e mettono la loro esperienza al servizio della colletività

E’ un progetto ambizioso quello di WulnoTech, che parte dall’idea di tre Infermieri Specialisti nella gestione delle lesioni cutanee (Wound Care): Silvestrini, Santoro e Vernacchia. AssocareNews.it partner mediatico.

Parte oggi una stretta collaborazione tra il quotidiano sanitario nazionale AssoCareNews.it e gli ideatori del Progetto “WulnoTech” (alta formazione nella gestione delle lesioni cutanee), che ha l’obiettivo di informare e formare Medici, Infermieri, Infermieri Pediatrici, Professioni Sanitarie, Ostetriche, OSS e Caregivers su un ambito molto specifico e critico dell’assistenza e delle cure.

L’idea è venuta a tre Infermieri Specialisti in Wound Care: Sonia Silvestrini, Ivan Santoro e Alessandra Vernacchia.

La nostra organizzazione metterà presto a loro disposizione il portale www.salutewebinar.it, destinato a raccogliere le migliori esperienze nel settore dell’assistenza corredata dall’alta tecnologia e dall’utilizzo dei nuovi mezzi di comunicazione e di diffusione social dei contenuti, oltre ad uno spazio interamente già dedicato al settore che è possibile consultare all’indirizzo www.infermierewoundcare.it.

Ecco qui l’intero Progetto presentato in 24,52 minuti di video, assolutamente da non perdere.

Il progetto prevede una serie di video-informativi sull’argomento, lezioni basate su evidenze scientifiche, su linee guida e sull’esperienza dei tre specialisti del settore.

Vi abbiamo incuriositi? Se si potete approfondire ulteriormente e interagire con i protagonisti del progetto iscrivendovi al Gruppo Facebook dedicato: LINK.

Redazione AssoCareNews.it
Redazione di AssoCareNews.it
RELATED ARTICLES

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394