histats.com
martedì, Aprile 16, 2024
HomeIn evidenzaOSS-Psicologa uccisa dal marito. Aveva 39 anni. Morto anche il bimbo di...

OSS-Psicologa uccisa dal marito. Aveva 39 anni. Morto anche il bimbo di 5 anni. Tragedia in Piemonte.

Pubblicità

OSS e Psicologa di 39 anni uccisa assieme al figlio di 5 anni dal marito. Omicidio in Piemonte. Forse motivi sentimentali alla base del folle gesto dell’uomo.

Ha ucciso la moglie e il figlio, di appena 5 anni, per poi tentare il suicidio lanciandosi dal balcone di casa. È accaduto intorno alle 3 di notte in una abitazione di Carmagnola (Torino), dove i Carabinieri hanno arrestato un italiano di 39 anni.

Intorno alle 3 di questa notte, in una abitazione privata di via Barbaroux (Carmagnola), Alexandro Riccio, un italiano 39enne, ha ucciso la moglie Teodora Casasanta e il figlioletto di 5 anni Ludovico, al termine di una lite famigliare, prima di tentare il suicidio lanciandosi dal balcone dello stesso appartamento.

Il duplice omicidio al culmine di una lite familiare per motivi ancora da accertare.

L’uomo ha scritto un biglietto, “vi porto via con me”. Nel manoscritto, secondo quanto si apprende, l’uomo si dice deluso per il rapporto di coppia e dichiara tutto il suo amore per le due vittime. Prima di buttarsi dal balcone di casa, l’uomo ha tentato di tagliarsi le vene dei polsi e poi si è buttato dal balcone, procurandosi la frattura di una vertebra, oltre a sterno e caviglia. Avrebbe anche ingerito un liquido, per il quale sta per essere sottoposto a visita specialistica. La prognosi, al momento, è di 60 giorni.

Sui social si è scatenato l’odio. La pagina Facebook dell’uomo si sta riempiendo degli insulti di chi non riesce a farsi una ragione di tale violenza. “Hai ucciso due angeli, assassino”, “come hai potuto?”, “spero che in carcere troverai il tuo”, sono alcuni dei messaggi postati sotto l’immagine del bimbo. “Riposa in pace Cucciolo, avevi una vita davanti a te invece chi doveva proteggerti ti ha ucciso, non ci sono parole”, “che ingiustizia”, si legge ancora. E’ quanto riferisce l’Ansa.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394