histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeIn evidenzaNuovo provvedimento disciplinare per Infermiere e sindacalista Fials a Matera.

Nuovo provvedimento disciplinare per Infermiere e sindacalista Fials a Matera.

Pubblicità

Giornata internazionale dell’Infermiere. Nuovo procedimento disciplinare per il segretario Fials Giovanni Sciannarella- solidarietà della segreteria Fials Matera.

Oggi 12 Maggio giornata internazionale dell’infermiere. Per noi di Fials Matera ogni giorno è la giornata degli infermieri, perché ogni giorno gli infermieri sono a servizio della comunità negli ospedali, nei reparti, negli ambulatori, a domicilio, sulle ambulanze, nelle RSA nei distretti sanitari, nelle case di riposo e in ogni altro luogo dove vengono erogate prestazioni sanitarie.

Questo vale per tutto sia quando si deve valorizzare la professione sia quando, come nel nostro caso si sceglie di tutelare i professionisti e tutti i lavoratori della sanità.

Scegliamo questo giorno simbolico per comunicare che ancora una volta il Segretario della Fials Matera Giovanni Sciannrella ha ricevuto da parte dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Matera un avviso per apertura di un Nuovo Procedimento disciplinare suo carico, reo di aver espresso un giudizio politico sindacale sulla organizzazione e sulla modalità con la quale si è tenuta l’assemblea degli iscritti all’ordine di Matera mediante un post di Facebook diventato virale tra i professionisti di Matera. Questo è solamente l’ennesimo attacco ad un dirigente della Fials di Matera che spaventa i poteri forti vista la grande ascesa che ha portato Fials ad essere la più grande organizzazione sindacale nella provincia di Matera.

I Dirigenti di Fials sono e saranno al fianco di tutti gli infermieri e di tutti gli operatori sanitari ogni giorno non soltanto oggi.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a [email protected]
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394