histats.com
lunedì, Febbraio 6, 2023
HomeIn evidenzaMedicina Democratica: noi non ci arrendiamo!

Medicina Democratica: noi non ci arrendiamo!

Pubblicità

“Noi non ci arrendiamo”. Proseguiamo nella attuazione dell’appello di ieri “LOMBARDIA: VINCERE SI PUO’, ULTIMO APPELLO MEDICINA DEMOCRATICA CHIAMA LE FORZE DELL’OPPOSIZIONE AD INCONTRARSI – Medicina Democratica” (LOMBARDIA: VINCERE SI PUO’, ULTIMO APPELLO MEDICINA DEMOCRATICA CHIAMA LE FORZE DELL’OPPOSIZIONE AD INCONTRARSI – Medicina Democratica”).

Siamo convinti della necessità e dell’urgenza di evitare la divisione tra le forze di opposizione a Fontana e Moratti (Pd, M5S, gli ambientalisti, tutte le forze della sinistra antiliberista, le liste civiche e progressiste presenti nel territorio)”.

Ha dichiarato Marco Caldiroli di Medicina Democratica. “In queste ore stiamo interloquendo per verificare le disponibilità e abbiamo l’obiettivo di una riunione per le 17.00 di lunedì 14 novembre.

Alla metabolizzazione anticipata

di una sconfitta certa con una presentazione divisa delle forze di opposizione preferiamo l’ottimismo della ragione e le richieste che provengono dai cittadini lombardi per una competizione elettorale che veda le loro condizioni di vita – di salute !- al primo posto dei programmi”.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394