histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeIn evidenzaMedicina Democratica: noi non ci arrendiamo!

Medicina Democratica: noi non ci arrendiamo!

Pubblicità

“Noi non ci arrendiamo”. Proseguiamo nella attuazione dell’appello di ieri “LOMBARDIA: VINCERE SI PUO’, ULTIMO APPELLO MEDICINA DEMOCRATICA CHIAMA LE FORZE DELL’OPPOSIZIONE AD INCONTRARSI – Medicina Democratica” (LOMBARDIA: VINCERE SI PUO’, ULTIMO APPELLO MEDICINA DEMOCRATICA CHIAMA LE FORZE DELL’OPPOSIZIONE AD INCONTRARSI – Medicina Democratica”).

Siamo convinti della necessità e dell’urgenza di evitare la divisione tra le forze di opposizione a Fontana e Moratti (Pd, M5S, gli ambientalisti, tutte le forze della sinistra antiliberista, le liste civiche e progressiste presenti nel territorio)”.

Ha dichiarato Marco Caldiroli di Medicina Democratica. “In queste ore stiamo interloquendo per verificare le disponibilità e abbiamo l’obiettivo di una riunione per le 17.00 di lunedì 14 novembre.

Alla metabolizzazione anticipata

di una sconfitta certa con una presentazione divisa delle forze di opposizione preferiamo l’ottimismo della ragione e le richieste che provengono dai cittadini lombardi per una competizione elettorale che veda le loro condizioni di vita – di salute !- al primo posto dei programmi”.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394