histats.com
mercoledì, Aprile 24, 2024
HomePrimo PianoCronacaLutto all'OPI di Matera. Muore per sinistro stradale figlia della presidente Vita...

Lutto all’OPI di Matera. Muore per sinistro stradale figlia della presidente Vita Spagnuolo.

Pubblicità

Lutto all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Matera. Scompare tragicamente la figlia della Presidente Vita Spagnuolo. Addio a Rossella, aveva 25 anni.

Tragico incidente nel Materano. A perdere la vita una giovane donna di 25 anni, figlia di Vita Spagnuolo, presidente dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Matera.

Gli organi dirigenziali e gli iscritti all’OPI materano si stringono al dolore che ha colpito la presidente Spagnuolo e tutta la sua famiglia. E’ una tragica dipartita che ha lasciato tutti sgomenti.

Si è trattato di uno scontro frontale: altre quattro persone sono rimaste ferite nell’impatto, una persona è grave ricoverata all’ospedale Madonna delle Grazie. Si tratta degli occupanti dell’altra auto.

La 25enne morta era una giovane operatrice di una cooperativa sociale.

IL CONSIGLIO DIRETTIVO E TUTTI GLI ISCRITTI
SI STRINGONO ATTORNO ALLA PRESIDENTE VITA SPAGNUOLO
PER LA TRAGICA SCOMPARSA DELLA FIGLIA, ROSSELLA MOREA

La nostra guida, determinata e autorevole, sempre pronta ad aiutare e sostenere il prossimo, oggi ha perso la sua.

Il consiglio direttivo, gli organi istituzionali e tutti gli iscritti all’Ordine delle Professioni Infermieristiche della provincia di Matera, si stringono attorno alla presidente Vita Spagnuolo per il terribile lutto che le ha strappato via, a soli 25 anni, sua figlia Rossella Morea.

Vita viveva con orgoglio la vocazione della sua giovane figlia verso il terzo settore e la sua vicinanza agli altri e oggi, all’improvviso, ha dovuto trovarsi di fronte alla prova più assurda che la vita possa riservare: perdere un figlio o una figlia.

Un destino assurdo, ancor prima che ingiusto, che nemmeno la profonda capacità di supportare chi è in difficoltà, che la nostra presidente ha sempre mostrato, potrà sopportare.

A Vita e ai suoi cari, in questo momento, va tutto il nostro affetto, nel ricordo indelebile della bellissima e ammirevole Rossella.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394