histats.com
sabato, Aprile 20, 2024
HomeIn evidenzaLegge Bilancio 2021: l'On. Stefania Mammì (M5S) annuncia emendamento pro-Fecondazione Assistita.

Legge Bilancio 2021: l’On. Stefania Mammì (M5S) annuncia emendamento pro-Fecondazione Assistita.

Pubblicità

Legge Bilancio 2021. On. Stefania Mammì (M5S): “contributo di 15 milioni di euro in 3 anni per accesso prestazioni fecondazione assistita”.

On. Stefania Mammì (M5S): “Con un emendamento a mia prima firma, approvato alla legge di Bilancio, vogliamo contrastare il calo del tasso di natalità verificatosi in Italia negli ultimi anni, prevedendo misure in grado di facilitare l’accessibilità alle coppie con problemi di fertilità o sterilità.

Un traguardo importante, grazie anche al lavoro svolto dalla relatrice del MoVimento 5 Stelle, Marialuisa Faro”. Lo dichiara la deputata del MoVimento 5 Stelle e componente della commissione Affari Sociali della Camera, Stefania Mammì.

“Per questo vengono destinati quindici milioni di euro in tre anni. Un contributo per le coppie che, accedendo al bonus, potranno usufruire di somme da utilizzare per l’accesso alle prestazioni per la procreazione medicalmente assistita”. conclude la pentastellata.

RELATED ARTICLES

3 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394