Ci scrive Cinzia Bruni, OSS: “Le stabilizzazioni non devono penalizzare l’assunzione dai Concorsi. È ingiusto verso tanti Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie”.
Salve Direttore,
vorrei esprimere il mio assoluto appoggio alle considerazioni espresse dalla collega Ida Senatore.
Ritengo che al di là delle sterili competizioni tra simili, sia doverosa una coerenza di comportamento ed una stretta osservanza delle regole costituzionali da parte dei nostri rappresentanti istituzionali.
Le proroghe destinate di recente agli operatori assunti a loro tempo per un periodo determinato per fronteggiare l’ emergenza Covid, non devono compromettere in alcun modo lo scorrimento di graduatorie concorsuali pubbliche, né peggio ancora scavalcarle con semplici proroghe tendenti a prolungare i tempi atti a consentire automatiche stabilizzazioni.
Tutti noi abbiamo lavorato duramente durante la suddetta emergenza e se abbiamo scelto di partecipare ad un concorso pubblico con tutti i sacrifici connessi, non è stato certo per veder scorrere davanti a noi persone, degne di tutto rispetto, ma che dovrebbero essere prese in considerazione solo dopo che tutti i partecipanti al concorso siano stati assimilati.
Altrimenti quale è stata la finalità dell’aver affrontato tutte quelle spese da parte della Asl per portare a compimento il concorso abruzzese?
Grazie. Un saluto a tutti.
Cinzia Bruni, OSS
Leggi anche:
________________________
AVVISO!
- Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a [email protected]
- Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
- Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.it: LINK
- Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AsssoCareNews.it: LINK
Consigliati da AssoCareNews.it:
- Visita il Gruppo Facebook di Luca Spataro: Avvisi & Concorsi OSS
- Visita la Pagina Facebook di Luca Spataro: OSS News