histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAmministrativiLa Conad regala 80.000 euro a Medici, Infermieri, OSS, Amministrativi e Professioni...

La Conad regala 80.000 euro a Medici, Infermieri, OSS, Amministrativi e Professioni Sanitarie. Il grazie dell’OPI.

Pubblicità

L’OPI di Rimini ringrazia la Conad City Pintor per gli 80.000 euro donati a Medici, Infermieri, Infermieri Pediatrici, Ostetriche, Oss, Fisioterapisti, Amministrativi, Tecnici e Professioni Sanitarie dell’ospedale “Infermi”.

Il presidente dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Rimini, Nicola Colamaria, ringrazia la Conad City Pintor per aver regalato 80.000 euro ai 2700 lavoratori dell’ospedale “Infermi” della cittadina romagnola. Si tratta di circa 30 euro a persona spendibile nell’esercizio commerciale. Il gesto è stato voluto dall’azienda per dire grazie ai professionisti sanitari, socio-sanitari e amministrativi per quanto realizzato negli ultimi 3 anni di Pandemia Covid.

“Il nostro negozio — spiega Alessandro Dall’Acqua, socio del Conad City Pintor di Rimini — si trova a poche decine di metri in linea d’aria dall’ospedale e abbiamo potuto vedere da vicino, ogni giorno per oltre due anni, qual è stato il livello di coraggio, professionalità e competenza con cui il personale ha affrontato l’emergenza pandemica. Abbiamo quindi deciso di compiere un gesto concreto, che da un lato è un segno di riconoscenza concreta nei confronti delle persone che sono state in prima fila, dall’altro è la presa d’atto dell’importanza di una sanità pubblica forte e strutturata come quella che abbiamo a Rimini e in Romagna”.

“Ringrazio Alessandro Dall’Acqua e tutti i soci del Conad City Pintor, a nome dei team che abitano l’ospedale – aggiunge la dottoressa Francesca Raggi, direttrice sanitaria dell’ospedale di Rimini -. Sapere che qualcuno ci pensa e riconosce il valore del nostro impegno quotidiano, nutre non solo la pancia ma anche il cuore. L’attenzione e la sensibilità di Conad in generale verso le comunità e in particolare verso il nostro ospedale ci inorgoglisce e responsabilizza ancora di più nello svolgimento del nostro lavoro. Ancora grazie a tutti per tutto”.

“Un plauso da parte di tutta la cooperativa all’iniziativa di questi soci – conclude l’amministratore delegato di Cia Conad, Luca Panzavolta -. Dimostra ancora una volta in modo concreto che Conad si sente parte integrante di questo territorio e vuole contribuire nei fatti al suo sviluppo”.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AsssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394