histats.com
martedì, Aprile 23, 2024
HomeIn evidenzaInfermieri, OSS e Professioni Sanitarie in attesa degli aumenti che forse giungeranno...

Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie in attesa degli aumenti che forse giungeranno a novembre.

Pubblicità

Infermieri, Infermieri Pediatrici, Ostetriche, OSS, Amministrativi e Professioni Sanitarie in attesa degli aumenti che forse giungeranno a novembre.

Se tutto andrà bene Infermieri, Infermieri Pediatrici, OSS, Ostetriche, Professioni Sanitarie, Amministrativi e Tecnici riceveranno aumenti stipendiali nella busta paga di novembre 2022. Ciò sempre che il Governo, e ancor prima la Corte dei Conti, diano l’ok definitivo al Contratto Collettivo Nazionale di lavoro 2019-2021 del Comparto Sanità.

Il nuovo Contratto, scaduto da un anno, doveva essere approvato nel settembre 2022, ma la concomitanza con le Elezioni Politiche ha fatto sì che venisse slittata la sua vidimazione finale, allungando ancor più i tempi e l’arrivo di aumenti e nuove indennità per i professionisti sanitari e socio-sanitari.

Nonostante il tentativo di alcuni sindacati Medici di bloccare il CCNL 2019-2021 l’ARAN, ente statale deputato a fare da interfaccia tra sindacati e Governo, ha annunciato che il Contratto sarà approvato a breve.

Pertanto non resta che attendere.

Leggi anche:

Ben 175 euro in più sullo stipendio degli Infermieri. Un po’ meno per Ostetriche, OSS e Professioni Sanitarie.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394