histats.com
venerdì, Aprile 12, 2024
HomeIn evidenzaInfermieri, OSS e Professioni Sanitarie già di ruolo: possibile stabilizzarli in altre...

Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie già di ruolo: possibile stabilizzarli in altre Regioni o Asl.

Pubblicità

Novità per Infermieri, Infermieri Pediatrici, Ostetriche, OSS e Professioni Sanitarie già di ruolo: possibile stabilizzarli in altre Regioni o Asl. Sentenza del Consiglio di Stato.

La Sentenza del Consiglio di Stato del 21/07/2022 n. 06403/2022 stabilisce che è possibile stabilizzare personale già a tempo indeterminato in altri Enti Pubblici, sempre che abbiano in essere un contratto a tempo determinato o un comando presso l’Azienda Sanitarie o Ospedaliera che lo vuole assumere definitivamente.

In Puglia sono già partiti gli avvisi pubblici a tal fine, ma non in tutte le province. Probabilmente lo si farà su tutto il territorio regionale per fare sì che la Puglia non perda gli eroi del Covid, ovvero Infermieri, Infermieri Pediatrici, Ostetriche, OSS e Professioni Sanitarie scese da altre realtà del Nord per dare man forte alla terra d’origine.

Vedremo cosa accadrà:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394