histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeIn evidenzaInfermieri fiorentini e pistoiesi approvano on line il bilancio e le rendicontazioni...

Infermieri fiorentini e pistoiesi approvano on line il bilancio e le rendicontazioni dell’OPI. Nucci ringrazia.

Pubblicità

Opi Firenze-Pistoia: l’assemblea degli iscritti approva rendicontazioni e bilanci. Partecipazione da record grazie anche alla formula di voto online.

Si è conclusa con una partecipazione di iscritti mai registrata prima l’Assemblea ordinaria annuale degli iscritti 2023 dell’Ordine delle professioni infermieristiche interprovinciale Firenze-Pistoia che per la prima volta si è tenuta su piattaforma online. «Vogliamo ringraziare tutti coloro che vi hanno preso parte e in particolare tutti gli iscritti che ci hanno confermato la loro fiducia – commenta David Nucci presidente di Opi Firenze Pistoia -. L’idea di indire l’assemblea in modalità on line ha premiato, vista la grande adesione riscontrata».

L’ordine del giorno ha previsto l’approvazione del rendiconto generale 2021 e 2022 e delle variazioni al bilancio di previsione 2022 oltre l’approvazione del bilancio di previsione 2023.

Il rendiconto generale 2021 è stato approvato con 295 voti favorevoli, 83 contrari e 5 astenuti (391 votanti), la variazione al bilancio di previsione 2022 con 311 a favore, 84 contrari e 3 astenuti (405 votanti). Per il rendiconto generale 2022, 310 voti favorevoli, 81 contrari e 5 astenuti (403 votanti), mentre il bilancio di previsione 2023 ha ottenuto 316 voti a favore, 81 contrari e 2 astenuti (417 votanti).

«L’intero iter è stato portato avanti nel segno della massima partecipazione – ha detto Nucci –. Data, orario e modalità dell’assemblea sono stati infatti scelti sulla base di un sondaggio lanciato fra gli iscritti. Una procedura che è stata evidentemente apprezzata e premiata, visto che mai avevamo avuto così tanti partecipanti a un’assemblea. Proseguiremo il nostro lavoro nel segno della massima trasparenza e apertura: tutti gli iscritti che hanno manifestato dubbi o perplessità durante l’incontro sono stati invitati a venire nella sede di Opi Fi-Pt per poter visionare liberamente i documenti e confrontarsi con i nostri esperti».

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394