histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeIn evidenzaInfermiera di 49 anni muore di arresto cardiaco per strada. Lo stress...

Infermiera di 49 anni muore di arresto cardiaco per strada. Lo stress lavorativo alla base del decesso?

Pubblicità

Sono serviti a poco i tentativi di salvare una collega Infermiera di 49 anni dopo un arresto cardiaco per strada. Da tempo lamentava stress lavoro-correlato.

La collega Infermiera, di appena 49 anni, si è sentita male qualche giorno fa intorno alle 16.00 mentre si trovava lungo via Lucio Radice Lombardo a Magenta. Subito allertati i soccorsi e le forze dell’ordine, che in maniera tempestiva sono giunti sul posto.

A nulla è servito però il pronto intervento. Sul posto sono giunti gli uomini della Croce Bianca di Sedriano, i Carabinieri e l’Elisoccorso.

Dopo i tentativi di rianimazione sul posto, la donna è stata portata al vicino ospedale Fornaroli, dove lavorava, ma i medici hanno potuto solamente constatare il decesso.

I colleghi parlano di stress lavorativo che si sarebbe acuito con la Pandemia Covid, ma sono sono escluse patologie cardiache pregresse.

RELATED ARTICLES

3 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394