histats.com
domenica, Maggio 28, 2023
HomePrimo PianoCronacaIl nostro Direttore assolto da accusa di diffamazione. Denuncia no-vax archiviata.

Il nostro Direttore assolto da accusa di diffamazione. Denuncia no-vax archiviata.

Pubblicità

Il nostro Direttore Angelo Riky Del Vecchio assolto da accusa di diffamazione. Denuncia di un no-vax archiviata definitivamente.

Un noto Coordinatore Infermieristico e Docente Universitario toscano accusò il nostro direttore Angelo Riky Del Vecchio di averlo diffamato a seguito di un servizio realizzato qualche tempo fa in piena Pandemia Covid. L’accusatore è un noto collega no-vax. Finì intubato in rianimazione dopo aver contratto il Covid-19.

Per i giudici di Ravenna il nostro Del Vecchio, difeso dall’avv. Marco Tarek Tailamun del foto di Rimini, non ha commesso alcun reato ed ha disposto l’archiviazione di ogni procedimento a suo carico. Tra 90 giorni la pubblicazione della sentenza con tutte le motivazioni.

“Non sapevo assolutamente nulla di questo processo, l’ho scoperto solo quando il denunciante si è appellato alla prima richiesta di archiviazione – spiega Angelo Riky Del Vecchio – la giustizia alla fine fa sempre il suo corso e premia le persone corrette. Il mio modo di scrivere e di rappresentare gli eventi di cronaca ancora una volta è stato premiato. In passato altre 6 cause simili si sono chiuse con l’archiviazione. I tentativi di imbavagliare la stampa non sempre ripagano e spesso possono trasformarsi in un boomerang per chi solo ci prova”.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394