histats.com
martedì, Aprile 23, 2024
HomeIn evidenzaGuidolin (M5S): "ben venga nuovo contratto Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie".

Guidolin (M5S): “ben venga nuovo contratto Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie”.

Pubblicità

Guidolin (M5S): “Una bella notizia. Finalmente c’è l’accordo sul contratto del comparto Sanità, dopo che la Corte dei Conti ha certificato in maniera positiva il CCNL”.

Con questo accordo avremo un nuovo sistema di classificazione professionale, con cinque aree di inquadramento, rispetto alle quali faranno capo tre ruoli: sanitario, amministrativo e socio-sanitario. È previsto un nuovo sistema degli incarichi, oltre all’adeguamento delle indennità.

Il contratto prevede due grandi risultati che ritengo importantissimi dopo il lavoro che ho portato avanti insieme a tutto il MoVimento 5 Stelle: l’introduzione dell’area socio-sanitaria, ottenuta grazie ad un mio emendamento in cui si istituiva il ruolo socio-sanitario e l’indennità di specificità e di tutela del malato istituita nel Conte 2 (legge di bilancio 20/21).

Il duro lavoro porta sempre risultati.

Barbara Guidolin, Senatrice Movimento 5 Stelle

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394