histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeIn evidenzaGianluca Vialli sta male, ricoverato in una clinica oncologica all'estero.

Gianluca Vialli sta male, ricoverato in una clinica oncologica all’estero.

Pubblicità

Il calciatore italiano Gianluca Vialli sta male, ricoverato in una clinica oncologica all’estero.

Il calciatore e dirigente della nazionale Gianluca Vialli, 58 anni, ex di Samp e Juve, è ricoverato in gravi condizioni in una clinica a Londra, la stessa dove aveva ricevuto in passato già due cicli di chemioterapia a causa di un tumore al pancreas diagnosticato nel 2017.

Durante le ultime ore la madre, Maria Teresa, 87 anni, sarebbe partita da Cremona per andare a trovare il figlio in Inghilterra insieme al fratello Nino, dal momento che Gianluca non potrà spostarsi per le festività del Natale.

“Al termine di una lunga e difficoltosa ‘trattativa’ con il mio meraviglioso team di oncologi ho deciso di sospendere, spero in modo temporaneo, i miei impegni professionali presenti e futuri”. Lo ha detto qualche giorno fa il capo delegazione delle Nazionale azzurra Gianluca Vialli alla Figc annunciando la sua assenza in occasione delle prossime gare della Nazionale.

“L’obiettivo – prosegue Vialli – è quello di utilizzare tutte le energie psico-fisiche per aiutare il mio corpo a superare questa fase della malattia, in modo da essere in grado al più presto di affrontare nuove avventure e condividerle con tutti voi. Un abbraccio”.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394