histats.com
lunedì, Giugno 21, 2021
Pubblicità
HomeIn evidenzaFiat 500 Elettrica: la migliore auto ecologica del momento.

Fiat 500 Elettrica: la migliore auto ecologica del momento.

La FIAT 500 Elettrica è una delle migliori auto ecologiche mai prodotte al mondo. Stellantis è già con un piede nel futuro.

La FIAT 500 è da sempre il fiore all’occhiello della casa automobilistica FIAT (oggi gruppo italo-francese Stellantis). Da diverse generazioni il suo stile e le sue dimensioni sono state modificate, ma non il suo fascino, ormai diventato un cult.

Ed oggi la FIAT 500 Elettrica è destinata a creare una nuova rivoluzione tra le piccole vetture ad emissione zero.

Come si ricorderà la prima 500 venne presentata in Italia nel 1957 e fu subito un successo per la casa torinese. Grazie a lei l’intera Italia post-Seconda Guerra Mondiale e in pieno boom economico venne motorizzata. Nel 2007 l’ennesima rivoluzione: una city car che però pensava anche alla moda, all’accessibilità, al confort e all’estetica.

Ora la terza FIAT 500: è elettrica e porta il marchio torinese direttamente nel futuro.

La 500 elettrica è una vettura pensata per il domani (ma già presente). Con essa Fiat (gruppo Stellantis) si è lanciata nella mobilità a zero emissioni tipica dell’epoca odierna.

Per lanciare la mobilità elettrica la FIAT non poteva che affidarsi alla sua icona di sempre reinterpretandola in chiave decisamente moderna ed ecologista. E’ simile a quella precedente dal punto di vista stilistico, ma ha quei piccoli particolari che proietta il guidatore direttamente nel futuro, quello che fino a qualche anno fa potevamo solo immaginare o leggere nei romanzi di fantascienza. Ora quel futuro è realtà, provare per credere.

Con gli incentivi statali la si può acquistare con meno di 16.000 euro. Ottima per la città, ma anche per i tragitti fuori porta.

Redazione AssoCareNews.it
Redazione di AssoCareNews.it
RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394