histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeIn evidenzaFIALS. Operatori Socio Sanitari (OSS) in piazza a Bologna per chiedere assunzioni...

FIALS. Operatori Socio Sanitari (OSS) in piazza a Bologna per chiedere assunzioni dal Concorso.

Pubblicità

Alfredo Sepe (FIALS): “gli Operatori Socio Sanitari (OSS) scendono in piazza a Bologna per chiedere assunzioni dal Concorso”.

“Gli Operatori Socio Sanitari scendono in Piazza per il Mancato Scorrimento della Graduatoria Concorsuale delle Aziende Sanitarie di Bologna e Provincia” – lo comunica Alfredo Sepe, segretario provinciale e regionale della FIALS.

“Mercoledì 22 Febbraio presso VIA MASSARENTI 9 Bologna dalle ore 10.00 alle ore 12.00 (fronte direzione generale AOSP) si riuniranno tutti gli OSS attualmente presenti in graduatoria, per chiedere di essere assunti in tempi brevi (scadenza graduatoria settembre 2023) – aggiunge – l’evento è Patrocinato dalla FIALS di Bologna, che invita TUTTI gli OSS presenti nelle varie graduatorie (AOSP – USL Bologna – Rizzoli – USL Imola) a partecipare alla MANIFESTAZIONE, visto che le Aziende hanno comunicato che non intendono assumere tutti gli OSS in attesa di chiamata e che bandiranno un Nuovo Concorso”.

“Ad onor del vero la FIALS ha Sbloccato più volte le Assunzioni, con interventi legali e sindacali, visto che le graduatorie scorrevano con il contagocce, ma ad oggi è necessaria una Azione Politica e Mediatica, per sensibilizzare le Aziende ad assumere tutti gli OSS in graduatoria ed invita il Direttore Generale a scendere tra i lavoratori per confrontarsi con loro e spiegare le motivazioni delle Mancate Assunzioni” – conclude Sepe.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394