histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeIn evidenzaFare l'OSS o l'Infermiere è una passione e non un ripiego, altrimenti...

Fare l’OSS o l’Infermiere è una passione e non un ripiego, altrimenti si rischia di sfogare le proprie frustrazioni sugli assistiti.

Pubblicità

Ci scrive Aida Raffo, lettrice: “fare l’OSS o l’Infermiere è una passione e non un ripiego, altrimenti si rischia di sfogare le proprie frustrazioni sugli assistiti”.

Egr. Direttore di AssoCareNews.it,

nulla giustifica la violenza, la freddezza, la maleducazione. Le professioni quali quelle sanitarie, l’insegnamento, il servire la Chiesa, le forze dell’ordine, non devono essere un ripiego, ma una passione. Richiedono la consapevolezza di poter affrontare tante difficoltà, ma godono anche del privilegio di tanta riconoscenza e soddisfazione per poter essere attivamente presenti nella società.

Lo stato deve fare fronte a queste enormi carenze e dovrebbe nel contempo aumentare i controlli, verificare queste gravissime inadeguatezze, punire chi strumentalizza il proprio lavoro per dare sfogo alla propria inciviltà, disumanità e talvolta… violenza!

Grazie.

Aida Raffo, Lettrice

Leggi anche:

Violenza su anziani in RSA. L’assenza di Infermieri potrebbe influire sui controlli e sulla qualità dell’assistenza.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394