histats.com
martedì, Marzo 19, 2024
HomeIn evidenzaElezioni Federazione Professioni Sanitario: Cambio di Passo rappresenta il 40% degli Ordini...

Elezioni Federazione Professioni Sanitario: Cambio di Passo rappresenta il 40% degli Ordini medi e piccoli.

Pubblicità

Elezioni FNO TSRM-PSTRP. La lista “Cambio di Passo” è l’espressione del 40% degli Ordini di piccole e medie dimensioni.

I rappresentanti della lista “Cambio di Passo”, che hanno partecipato alle elezioni della FNO TSRM-PSTRP per il quadriennio 2021 – 2025, svoltesi a Roma dal 17 al 19 aprile, ringraziano i loro sostenitori per il 25% delle preferenze espresse a loro favore.

Questo risultato soddisfacente è stato raggiunto tramite il supporto del 40% degli Ordini territoriali di piccole e medie dimensioni, nonostante un chiaro squilibrio tra il “peso” dei votanti. Città come Enna, Rieti e Nuoro sono l’espressione di un unico voto. Al contrario Roma vale 73 voti, Milano 68 e Napoli 53.

“Abbiamo affrontato la sfida – afferma il dott. Giuseppe Morabito capolista di Cambio di Passo – nella consapevolezza di non poter competere alla stessa stregua della lista Armonia. Ma abbiamo desiderato dar vita a un progetto, che non terminerà con la fine di questa tornata elettorale, che fosse il più inclusivo possibile. Siamo dell’idea, infatti, che il Comitato Centrale debba dare ampia rappresentanza alle Regioni e a tutte le professioni sanitarie di area tecnico-diagnostico-assistenziale”.

Nella campagna elettorale i candidati di “Cambio di Passo” hanno avuto la possibilità di verificare sul campo la voglia di novità positive che si respira in molti settori del Multi Albo.

“Questo voto ci investe di una grande responsabilità. Ci conferisce un ruolo propulsivo per la formulazione al Comitato Centrale di nuove e concrete proposte per la tutela delle diverse competenze espresse dal nostro Multi Albo, dove tutte le professioni dovrebbero godere di pari dignità – continua Morabito – infine, formulo insieme a tutti i candidati di “Cambio di Passo” i complimenti ai vincitori, tutti appartenenti alla lista Armonia, e auguro loro un Buon Lavoro.”

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394