histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeIn evidenzaDue Infermiere e un OSS aggrediti in Pronto Soccorso. Procaccini (OPI): "ora...

Due Infermiere e un OSS aggrediti in Pronto Soccorso. Procaccini (OPI): “ora basta, è una vergogna”.

Pubblicità

Il presidente dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Benevento, Massimo Procaccini, stigmatizza l’aggressione ai danni di due Infermiere e di un OSS in Pronto Soccorso.

L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Benevento stigmatizza veementemente l’episodio di violenza verificatosi la scorsa notte presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli. A nome di tutto l’OPI esprime solidarietà e vicinanza alle colleghe Infermiere e all’OSS brutalmente aggrediti durante il turno di lavoro.

“Gli episodi di violenza fisica che si verificano ai danni dei sanitari sono il sintomo di un profondo disagio che condanno con forza. Fin da subito occorre adoperarsi per mettere in sicurezza i luoghi di cura dove lavorano Infermieri Medici e Operatori Sanitari. Chiedo che venga messo un posto di polizia per la tutela dei Sanitari che quotidianamente operano con professionalità e abnegazione al fine di evitare aggressioni verbali e fisiche” – chiosa il presidente OPI Massimo Procaccini.

Il Consiglio Direttivo dell’Ordine, a quanto si è capito, valuterà la possibilità di costituirsi parte civile negli eventuali procedimenti giudiziari.

RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394