histats.com
sabato, Aprile 20, 2024
HomeIn evidenzaConcorso Infermieri Puglia: a breve le assunzioni dei Vincitori, ancora nulla sugli...

Concorso Infermieri Puglia: a breve le assunzioni dei Vincitori, ancora nulla sugli Idonei.

Pubblicità

I 566 vincitori e riservisti-vincitori del Concorso Infermieri Puglia potrebbero essere assunti nei prossimi giorni. Poco o nulla si sa sugli Idonei, che potrebbero lasciare spazio agli stabilizzandi.

Prima le stabilizzazioni e poi l’assunzione degli idonei del Concorso Infermieri Puglia. E ancor prima di loro le ASL e le aziende ospedaliere interessate dovranno essere assunti i 566 vincitori e vincitori riservisti.

E’ quanto emerso qualche giorno fa tra le quinte di un incontro di maggioranza in Regione Puglia, dove tra le altre cose si è discusso anche del Concorso e del blocco delle assunzioni ordinato da Vito Montanaro, direttore del Dipartimento Salute pugliese.

La stessa identica cosa avrebbe fatto capire ad alcuni collaboratori il neo-assessore alla salute Rocco Palese, commentando la recente intervista del Governatore Michele Emiliano a Telenorba.

Purtroppo non ci sarebbero notizie buone per gli Idonei, che, anche su pressione di tutte le sigle sindacali, dovrebbero lasciare spazio agli Stabilizzandi.

Cosa si deciderà di fare è un mistero, al momento non possiamo che lasciarvi con una speranza: quella della ripartenza delle assunzioni dei Vincitori.

Leggi anche:

Concorso Infermieri Puglia. Palese assicura: “tutti i vincitori saranno assunti”, ma non specifica la data.

RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394