histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeIn evidenzaConcorso Infermieri Liguria: in arrivo il ruolo per 700 professionisti. A sfidarsi...

Concorso Infermieri Liguria: in arrivo il ruolo per 700 professionisti. A sfidarsi sono poco più di 6014 colleghi.

Pubblicità

L’azienda sanitaria regionale della Liguria “Alisa” ha formalizzato qualche giorno fa, con delibera della direzione strategica, il via libera al Mega-Concorso a tempo indeterminato per 700 Infermieri.

L’azienda sanitaria regionale della Liguria “Alisa” è pronta ad assumere ben 700 Infermieri a tempo indeterminato al termine del Mega-Concorso che vedrà sfidarsi ben 6.014 professionisti della salute.

L’azienda comunica che sul totale di 6.112 candidati iscritti, ne sono stati ammessi 6.041; 69 gli ammessi con riserva, 2 i non ammessi.

In fase di domanda i candidati hanno potuto esprimere un’opzione per tre aree di destinazione (Ponente, area metropolitana di Genova e Levante), in modo da consentire a coloro che verranno assunti di essere selezionati in una struttura facilmente raggiungibile.

Nei prossimi giorni saranno espletate le pratiche, definito il numero degli ammessi e sarà individuata la sede che potrà ospitare la selezione.

“Il concorso – spiega il direttore di Alisa Filippo Ansaldi – è una risposta alle esigenze emerse in maniera lampante in questa emergenza. Si partirà dall’assunzione di 700 persone prevista dal bando ma l’elevato numero di partecipanti e l’attuale richiesta di personale infermieristico sul territorio ligure ci fanno pensare che avremo la possibilità di poter attingere alla graduatoria che si andrà a formare anche in momenti successivi”.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti e che vincano i migliori.

Leggi anche:

Mega-Concorso Infermieri Liguria: 700 unità a tempo indeterminato. Bando, Corso di Preparazione e Libro.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394