histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeIn evidenzaCase gratis e incentivi per i Medici del Pronto Soccorso. Politici PD:...

Case gratis e incentivi per i Medici del Pronto Soccorso. Politici PD: Rendiamo attrattivo il posto di lavoro. Infermieri, TSRM e Tecnici Sanitari invece?

Pubblicità

Case gratis e incentivi per i Medici del Pronto Soccorso. Politici PD: Rendiamo attrattivo il posto di lavoro. Riguardo Infermieri, TSRM e Tecnici Sanitari invece?

Medici del Pronto Soccorso super incentivati con case gratis e benefits vari.

E’ la proposta del Consigliere Regionale Lombardia Raffaele Straniero e del parlamentare Gian Mario Giacomeli entrambi del Partito Democratico.

“Certi posti vanno resi attrattivi” spiegano “magari con incentivi abitativi rivolti ai medici, soprattutto giovani e specializzandi”.

La riflessione nasce dalle criticità che sta incontrando il PS di Merate (provincia di Lecco) nel reperire personale medico. Tanto da dover spendere quasi 500 mila euro per personale medico interinale.

Risentiti gli Infermieri ed i Professionisti Sanitari del presidio, a cui a quanto ne sappiamo non viene neanche passato il caffè della mattina.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394