histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeIn evidenzaCarla, OSS: "mi sono licenziata perché non mi hanno voluta vaccinare contro...

Carla, OSS: “mi sono licenziata perché non mi hanno voluta vaccinare contro il Covid; siamo figli di un Dio minore?”.

Pubblicità

Ci scrive Carla, Operatrice Socio Sanitaria: “mi sono licenziata perché non mi hanno voluta vaccinare contro il Covid; siamo figli di un Dio minore?”.

Carissimo Direttore di AssoCareNews.it,

mi chiamo Carla Salcuni e sono una OSS. Mi sono recentemente licenziata da una RSA del Barese perché i vertici dell’Azienda hanno deciso di vaccinarsi al posto degli operatori sanitari e sono sanitari. Una vera vergogna.

Quelle dosi dovevano essere somministrate a Infermieri e Operatori Socio Sanitari della struttura. Eppure, non si sa come, sono stati immunizzati coloro che non ne aveva diritto. O meglio, alcuni Infermieri e alcuni OSS sono stati estromessi dall’elenco dei vaccinabili e al loro posto (ufficialmente perché le dosi decadevano) sono stati vaccinati i dirigenti aziendali.

Il mio nome era tra quelli momentaneamente depennati. A me non hanno chiesto nulla, non ho mai dato l’autorizzazione a chicchessia per fare il vaccino al posto mio.

Eppure lo hanno fatto. Ho provato a protestare non appena ho capito cosa stava succedendo, ma mi hanno risposto che ormai le dosi erano finite e che non si poteva fare nulla.

E’ stata l’ultima goccia che ha fatto trapelare il vaso. Mi sono dimessa seduta stante e ho iniziato a lavorare dall’indomani in un’altra struttura.

Il vaccino non l’ho ancora fatto, ma almeno mi sono tolta una soddisfazione. Ho scritto una lettera alla direzione della prima azienda e ho mandato tutti a quel paese.

Spero non accada mai più, ma siamo in Italia, la terra dei macachi di nuova generazione!

Carla Salcuni, OSS

RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394