histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeIn evidenzaBimbo nasce a casa grazie all'aiuto a distanza di una Ostetrica. La...

Bimbo nasce a casa grazie all’aiuto a distanza di una Ostetrica. La mamma non si poteva ricoverare per la forte nevicata.

Pubblicità

E’ sano come un pesce il bimbo nato in casa grazie all’aiuto a distanza di una Ostetrica. La mamma poteva essere ricoverata per la forte nevicata.

A causa della neve una coppia ha dovuto far nascere il proprio bambino in casa, guidati dall’ostetrica collegata via telefono. Il bimbo è sano come un pesce.

È successo a San Quirico d’Orcia (in provincia di Siena) dopo la forte nevicata che si è abbattuta per tutta la mattina nel Senese.

I due genitori guidati dalla dottoressa Leila Teodorani della Centrale operativa Siena-Grosseto del 118, hanno gestito in autonomia il parto.

L’ambulanza, per i disagi creati alla viabilità dalla nevicata, è arrivata ma solo a nascita già avvenuta, con il bimbo in ipotermia per il gran freddo della giornata, nonostante la casa fosse adeguatamente riscaldata.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394