Pubblicità

A presentare un esposto alla locale polizia nei confronti di un noto ristorante californiano è stata una signora che si era recata nel locale per cenare. Il topo è piovuto dal soffitto tra le urla generali.

Ha presentato una apposita denuncia alla polizia locale una donna che si era recata a cena in un noto ristorante in California. La signora si è vista “piovere” dal soffitto un topo, finito sul tavolo da altezza considerevole. La malcapitata si è messa subito ad urlare, mentre tutti i clienti sono scappati fuori dalla struttura ristorativa.

La stessa signora ha comunicato l’accaduto tramite il suo profilo facebook, commentando la foto del roditore sul suo tavolo: “Cosa fai quando un topo cade dal soffitto sul tuo tavolo? Stavo solo cercando di guardare la partita di calcio”.

Subito intervenuti anche i sanitari per le verifiche del caso. Il manager del locale ha fato sparire il topo richiudendolo tra due piatti e si è subito scusato per l’accaduto. Da quel giorno il ristorante è vuoto e sarà difficile ora convincere gli ormai ex-clienti a ritornare.