histats.com
giovedì, Marzo 28, 2024
HomePrimo PianoCorsi ECM, Eventi, ConvegniExposanità: la Terza Età, l’evoluzione dei servizi socio assistenziali dopo la pandemia.

Exposanità: la Terza Età, l’evoluzione dei servizi socio assistenziali dopo la pandemia.

Pubblicità

A Exposanità si parla di Terza Età e dell’evoluzione dei servizi socio assistenziali dopo la pandemia.

Durante la pandemia sono spesso stati definiti eroi, ma gli operatori dei servizi sociosanitari svolgono sempre e da sempre un ruolo delicatissimo e prezioso che merita il giusto riconoscimento.

A loro, e alla loro capacità di esprimersi anche in campi quali la cultura, l’arte e la letteratura, è dedicato il concorso Sensibilità e cultura dentro i servizi: le persone che fanno la differenza.

La premiazione degli operatori sociosanitari nelle varie categorie avverrà il 12 maggio, a Bologna, nell’ambito di Exposanità, la mostra internazionale a servizio della sanità e dell’assistenza, in programma alla Fiera di Bologna dall’11 al 13 maggio 2022.

Il concorso è promosso da ANSDIPP

l’Associazione Nazionale dei Manager del Sociale e del Sociosanitario. Quattro le sezioni: Poesia singola, Silloge di poesie, Racconto breve e Fotografia. Le sezioni Racconto breve e Fotografia sono dedicate come primo premio alla memoria di due colleghi scomparsi di recente, Renato Dapero e Alberto De Santis.

Tutto il programma di Exposanità 2022 è consultabile qui.

Il 13 maggio, ultimo giorno della manifestazione, Exposanità si svolgerà in contemporanea con Cosmofarma Exhibition (13 – 15 maggio 2022), evento leader dell’health care, del beauty care e di tutti i servizi legati al mondo della farmacia.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394