Lun. Lug 22nd, 2024

È stato pubblicato un nuovo bando di concorso pubblico per la copertura di un posto a tempo indeterminato nel profilo professionale di Dirigente delle Professioni Sanitarie Infermieristiche, Tecniche, della Riabilitazione, della Prevenzione e della professione di Ostetrica – Area Infermieristica, presso l’Azienda Unità Sanitaria Locale (AUSL) di Imola.

La pubblicazione del bando è stata fatta in attuazione della determinazione n. 397 del 11/06/2024 del Direttore del Servizio Unico Metropolitano Amministrazione Giuridica del Personale, esecutiva ai sensi di legge. Il concorso è indetto ai sensi del D.P.R. n. 483/97 e dell’Accordo del 15/11/2007 tra Governo, Regioni e Province Autonome di Trento e Bolzano, recepito con D.P.C.M. del 25/01/2008.

Requisiti Specifici di Ammissione

Per partecipare al concorso, i candidati devono possedere i seguenti requisiti specifici:

  1. Laurea Specialistica o Magistrale: È richiesta una laurea della classe relativa alla specifica area oggetto del bando (classe SNT01 o L/SNT1).
  2. Esperienza Professionale: Almeno cinque anni di servizio effettivo corrispondente alla medesima professionalità (Area Infermieristica), prestato in enti del Servizio Sanitario Nazionale nella categoria D o Ds, oppure in qualifiche corrispondenti di altre pubbliche amministrazioni.
  3. Iscrizione all’Ordine Professionale: I candidati devono essere iscritti al relativo ordine professionale.

Presentazione delle Domande

Le domande di partecipazione devono essere inoltrate esclusivamente per via telematica. La procedura di presentazione sarà attiva non appena il bando sarà pubblicato in Gazzetta Ufficiale. È importante per i candidati monitorare la pubblicazione ufficiale per rispettare le tempistiche e le modalità di presentazione.

Informazioni Aggiuntive

Le date delle selezioni saranno pubblicate successivamente. Gli interessati possono consultare la sede dell’AUSL di Imola per ulteriori dettagli:

Conclusioni

Il bando rappresenta un’importante opportunità per i professionisti del settore sanitario che desiderano avanzare nella loro carriera e assumere un ruolo dirigenziale presso l’AUSL di Imola. La partecipazione al concorso richiede il rispetto dei requisiti specifici e delle modalità di presentazione della domanda, che dovrà essere effettuata esclusivamente online una volta pubblicato il bando in Gazzetta Ufficiale.

Il bando:

Seguici anche su:

  • Gruppo Telegram: Concorsi in Sanità – LINK
  • Gruppo Telegram: AssoCareNews.it – LINK
  • Gruppo Telegram: Infermieri – LINK
  • Gruppo Telegram: Operatori Socio Saniari (OSS) – LINK
  • Gruppo Facebook: Concorsi in Sanittà – LINK
  • Pagina Facebook: AssoCareNews.it – LINK
  • Gruppo Facebook: AssoCareNews.it – LINK
  • Gruppo Facebook: Operatori Socio Sanitari – LINK
  • Gruppo Telegram: ECM Sanità – LINK
  • Gruppo Facebook: ECM Sanità – LINK

Per contatti:

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *