histats.com
martedì, Aprile 23, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Giu 7, 2023

7 OSS sospesi in attesa di capire se il loro diploma è vero o è falso. Ora rischiano licenziamento.

Ben 7 OSS sono stati sospesi in attesa di capire se il loro diploma è vero o è falso. Lo ha deciso l'ASP di Caltanissetta.

Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie. Se la mensa è lontana si ha diritto ai buoni pasto.

Medici, Infermieri, Ostetriche, Amministrativi, OSS e Professioni Sanitarie. Se la mensa è lontana si ha diritto ai buoni pasto.

Nursing Up. Infermieri Indiani in Italia e Infermieri Italiani all’estero? Schillaci si vergogni.

Sanità, Nursing Up De Palma: «Infermieri indiani per tamponare la grande falla di professionisti in Italia. Mentre le nostre migliori eccellenze fuggono all’estero, pensiamo bene di risolvere i problemi facendo arrivare operatori sanitari da altri Paesi. Dal Ministro Schillaci ci saremmo aspettati ben altre soluzioni per risolvere le nostre carenze».

ASL Foggia. Intossicazione da istamina: controlli e raccomandazioni.

Parte la campagna di informazione e formazione dell'ASL di Foggia rivolta al cittadino su "Intossicazione da istamina: controlli e raccomandazioni".

Giornata Nazionale per la Salute della Mano. Screening gratuiti anche al Policlinico di Foggia.

Giornata Nazionale per la Salute della Mano. Screening gratuiti in tutta Italia, organizzati dai 32 centri aderenti all’iniziativa, per sensibilizzare i cittadini sulle patologie che colpiscono la mano e l’arto superiore.

Concorsi Infermieri, Infermieri Pediatrici e Ricercatori Infermieri: ecco quelli in scadenza. App, Corso di preparazione e Libro.

In Gazzetta Ufficiale pubblicati nuovi Concorsi per Infermieri: ecco quelli in scadenza. App, Corso di preparazione e Libro.

Concorso Dirigente Infermiere e Professioni Sanitarie a Cremona: ecco come canidarsi.

In Gazzetta Ufficiale pubblicati nuovi Concorsi per Dirigenti Infermieri: ecco quelli in scadenza con tutte le informative per iscriversi.

Ecco quanti saranno gli aspiranti medici, professioni sanitarie e infermieri selezionati per l’A.A. 2023-2024.

Il Ministero dell'Università ha comunicato i posti per aspiranti medici e infermieri selezionati per l'Anno Accademico 2023-2024.

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394