histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Mag 24, 2023

Alessandro, OSS: “aumenti di stipendio solo per i dipendenti pubblici, dimenticati noi delle RSA”.

Ci scrive Alessandro Tornesello, OSS: "aumenti di stipendio solo per i dipendenti pubblici, dimenticati noi delle RSA".

Vito Giovanni (OSS): “il click day in Sicilia è stato un atto offensivo verso tutti i professionisti sanitari e socio-sanitari”.

Ci scrive Vito Giovanni (OSS): "il click day in Sicilia è stato un atto offensivo verso tutti i professionisti sanitari e socio-sanitari".

La tutela dei diritti è senza dubbio prevenzione.

Lo stress psicofisico ed il rischio elevato di burnout si affiancano alle classiche malattie professionali nella sanità; un corso ecm vorrebbe contrastarle, ma sembra non ne spieghi le cause.

24 maggio: Giornata nazionale dei Terapisti occupazionali.

Il 24 maggio ricorre la Giornata nazionale del Terapista occupazionale, una data storica che ricorda la pubblicazione del Decreto ministeriale (136/97), contente il profilo professionale, pubblicato successivamente in Gazzetta ufficiale (119/97).

Infermieri Italiani scappano all’estero. Nursing Up: “preoccupante fenomeno, tutti in Ticino”.

Sanità, Nursing Up De Palma: «Fuga di infermieri italiani all’estero: preoccupante aumento degli operatori sanitari lombardi (più del doppio) che hanno scelto di lavorare soprattutto nel Ticino. I nuovi dati evidenziano l’aggravarsi dell’emorragia di professionisti che decidono di approdare in strutture oltre confine.

FISI. Medici, Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie in sciopero: no alle guerre e solidarietà per colleghi sospesi o radiati.

Sciopero Generale della FISI. Medici, Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie dicono no alle guerre e solidarietà per colleghi sospesi o radiati.

FIALS. Presto le nomine dei Direttori Generali di ASP e CROB in Basilicata.

Arriva il plauso della FIALS all'Assessore Fanelli. Presto le nomine dei Direttori Generali di ASP e CROB in Basilicata.

Concorsi Professioni Sanitarie, Ostetriche/i, Amministrativi e Fisioterapisti: ecco quelli in scadenza.

In Gazzetta Ufficiale pubblicati nuovi Concorsi per Professioni Sanitarie, Amministrativi e Fisioterapisti: ecco quelli in scadenza. 

Annullato Concorso per 120 Infermieri ASL Napoli 3. Le motivazioni su Gazzetta Ufficiale.

Annullato il Concorso per Infermieri indetto dall'Azienda Sanitaria Locale Napoli 3 Sud di Torre del Greco. Le motivazioni su Gazzetta Ufficiale.

Giuseppe, OSS e Odontotecnico: “per noi povera gente non c’è lavoro in Sicilia, costretti sempre ad emigrare”.

Ci scrive Giuseppe, Operatore Socio Sanitario e Odontotecnico: "per noi povera gente non c'è lavoro in Sicilia, costretti sempre ad emigrare".

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394