histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Mag 6, 2023

Ferie non godute. Aziende sanitarie devono restituire milioni di euro a Medici, Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie.

L'ANAAO-ASSOMED interviene sulle ferie non godute e sul monte ore. Aziende sanitarie devono restituire milioni di euro a Medici, Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie.

OSS bruciano mascherine: evacuata RSA.

OSS bruciano mascherine e fanno scattare il sistema antincendio costringendo l'evacuazione dell'intera piccola struttura di residenza. OSS bruciano mascherine per festeggiare la fine della pandemia. Succede...

Fine dell’era Covid. Vaia (Spallanzani): Occorre un bilancio severo ma sereno.

Fine dell'era Covid. Vaia (Spallanzani): Occorre un bilancio severo ma sereno. Il Direttore Generale dell'Istituto romano commenta la necessità di imparare dall'esperienza. Con la fine...

In Parlamento Legge su Libera Professione per gli Infermieri e Professioni Sanitarie. Saranno come i Medici.

Presto gli Infermieri e Professioni Sanitarie dipendenti pubblici (compresi quelli militari e di polizia) potranno lavorare anche in regime di libera professione, così come...

Concorsi Professioni Sanitarie, Ostetriche/i, Amministrativi e Fisioterapisti: ecco quelli in scadenza.

In Gazzetta Ufficiale pubblicati nuovi Concorsi per Professioni Sanitarie, Amministrativi e Fisioterapisti: ecco quelli in scadenza. 

Ospedale di Comunità di Savignano (AUSL Romagna) dedicato al medico Mario Molinari.

Ampliamento Ospedale di Comunità di Savignano sul Rubicone, stamani l’inaugurazione e l’intitolazione al dottor Mario Molinari.

Bonus Vacanze INPS 2023 per Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie. Scopri se ne hai diritto.

Infermieri, Infermieri Pediatrici, Ostetriche/i, OSS, Fisioterapisti, Amministrativi, Tecnici e Professioni Sanitarie.

FNOMCEO. Stop alla Pandemia Covid, ma i Medici devono continuare a proteggere i Pazienti più fragili.

Fine emergenza globale Covid, Anelli (Fnomceo): “La malattia non è scomparsa, ma ritorno alla vita normale convivendo con il virus. Proteggere i fragili”.

FNOPI. Gli Infermieri non dimenticano quanto avvenuto durante la Pandemia Covid. Potenziare il territorio.

Covid, Fnopi: "Gettare basi per una nuova fase, a partire da potenziamento assistenza territoriale". "Non dimenticare lezione di questi tre anni, occorre investire sul personale".

Aiello (M5S) interroga il Governo Meloni: “le RSA siciliane nel caos, in pericolo il lavoro per Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie”.

Davide Aiello (M5S) interroga il Governo Meloni: "le RSA siciliane sono oramai nel caos, in pericolo il lavoro per Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie".

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394