histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Mag 4, 2023

DM 77/22. Il ruolo degli Infermieri e degli OSS nei nuovi modelli e standard per lo sviluppo dell’Assistenza Territoriale in Italia.

Con il DM 77/2022 cambia il ruolo degli Infermieri e delle Professioni Sanitarie in Italia. Partono i nuovi modelli e gli standard per lo sviluppo dell'Assistenza Territoriale nel SSN.

Infermiere fasullo denunciato per abuso di professione. Individuato e bloccato dai Carabinieri.

I Carabinieri del NAS hanno identificato e denunciato un Infermiere fasullo che prestava la propria opera in maniera abusiva in varie RSA. E' accaduto in Veneto.

AITRO. Tecnici di Radioterapia Oncologica e Fisica Sanitaria a confronto.

Verso il 26° Congresso nazionale AITRO (Associazione Italiana Tecnici di Radioterapia Oncologica e Fisica Sanitaria): oltre 175 professionisti del settore a confronto.

ECM FAD (15 Crediti). Infermieri e la responsabilità di comunicare.

Corso gratuito per tutti gli Infermieri ed Infermieri Pediatrici iscritti alla Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche: 15 Crediti ECM in FAD.

Concorso OSS Limana: Corso di formazione on line, Bando e Domanda!

Indetto Concorso per Operatori Socio Sanitari indetto dalla “Limana Servizi srl” per il Centro Servizi per l’Anziano “Ing. C. Testolini” di Limana, per la selezione di OSS.

Giornata Igiene delle Mani. In Toscana gli Infermieri scendono in campo per formare il Cittadino.

Giornata igiene mani: il 5 maggio formazione sul campo e tovagliette dedicate a mensa. Infopoint a Firenze e Empoli. A Pistoia attività questa mattina al mercato. A Prato segnalibri ai visitatori. A Ponte a Niccheri evento formativo con l’infermieristica.

Sicilia. Stabilizzazione Precari Covid. Vasta (RCS): “serve rifunzionalizzare il sistema, mancano risorse e strutture”.

Sanità, stabilizzazione precari Covid Sicilia. Vasta (RCS) «Non bastano nuove risorse e strutture, serve rifunzionalizzare il sistema».

Diritto alla mensa sacrosanto, se non c’è il servizio vanno dati Buoni Pasto a Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie.

Il Diritto alla mensa è sacrosanto, se non c'è il servizio vanno dati Buoni Pasto a Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie. Sentenza del Tribunale.

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394