histats.com
giovedì, Marzo 28, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Mar 26, 2023

Scatta la Stabilizzazione per Infermieri e OSS. Un risultato eccezionale dopo mesi di dure lotte del Nursind.

Il Nursind vince l'ennesima battaglia in Sicilia. Scatta la stabilizzazione per 75 Infermieri e 35 OSS al Policlinico di Messina.

OSS denunciati dai Carabinieri. Somministravano terapia a Paziente non collaborante.

Operatori Socio Sanitari (OSS) in carico a una Rsa del Vercellese indagate per abuso della Professione Infermieristica per terapia data a Paziente non collaborante.

Concorso Infermieri Blocco Sale Operatorie ASL Pescara: ecco bando e modalità di iscrizione.

Indetto Avviso Pubblico Infermieri per Blocchi Operatoria Azienda Sanitaria Locale di Pescara: ecco bando e modalità di iscrizione.

Allarme Candida auris anche in Italia.

Allarme Candida auris anche in Italia: perché e cosa dicono i medici non è più ormai solo una questione di accademia ma una precisa...

Puglia. Blocco alla assunzioni di OSS e Amministrativi, possibile assumere solo Medici, Infermieri e Tecnici di Laboratorio.

Caos Sanità in Puglia. Blocco alla assunzioni di OSS e Amministrativi, possibile assumere solo Medici, Infermieri e Tecnici di Laboratorio.

Cancro al colon: ecco le 9 carni che contengono troppi nitriti.

Cancro al colon: 9 carni che contengono troppi nitriti. La grande maggioranza degli additivi è innocua per la salute, nonostante non godano una grande...

Nursing Up su trasporto salme infermieri ASL Abruzzo2: «Chi butta fumo negli occhi?».

De Palma (Nursing Up): «Direzione Sanitaria Chieti-Ortona, carenza di personale dell'obitorio e trasporto delle salme da parte del personale sanitario: chi butta fumo negli...

Infermieri indispensabili per il rilancio del SSN e per la gestione del territorio.

Programmazione seria e non chiusura di Unità Operative e accorpamenti. Il futuro dell’assistenza sanitaria è il territorio e per il suo rilancio gli infermieri sono essenziali.

Irsutismo: una patologia imbarazzante.

Cos'è l'irsutismo e chi colpisce maggiormente? Si tratta di una condizione caratterizzata dalla presenza anomala nella donna di peli su tutto il corpo, anche sul viso.

Xanax®: farmaco indicato per la cura degli attacchi di panico e stati di ansia.

Lo Xanax® è uno dei farmaci più usati al mondo. Contiene il principio attivo Alprazolam e viene utilizzato contro attacchi di panico e stati...

Criminali ospiti fissi dei reparti SPDC in assenza di posti nelle REMS. In pericolo l’incolumità di Medici, Infermieri, OSS e Pazienti.

Una lettera riapre il problema dei Criminali-Psichiatrici ospiti fissi dei reparti SPDC in assenza di posti nelle REMS. In pericolo l'incolumità di Medici, Infermieri, OSS e Pazienti.

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394